9.8 C
Comune di Sciacca

Altro cedimento in via Amendola, chiuso il senso in salita. Automobilisti saccensi iniziate pure a soffrire…

Pubblicato:

Non sarà semplice da domani raggiungere il quartiere Perriera. Non lo era già facile dal post alluvione con la frana che ha portato alla chiusura della via Giovanni XXIII, ma la viabilità per il quartiere sarà ancor di più compromessa dalla chiusura al transito in salita della via Amendola provenendo dalla via Dante Alighieri all’incrocio con via Lido.

L’ennesimo cedimento questo pomeriggio, ha costretto alla chiusura forzata in salita della strada. Anche dalla via Machiavelli e dall’ingresso del Villaggio Pescatori non è consentito raggiungere la rotonda per via Amendola alta, senso obbligato verso via Lido.

Sulla via in questione, erano stati già chiesti gli interventi da parte dell’amministrazione per la riparazione della condotta fognaria che ha provocato un ulteriore cedimento dell’asfalto  questa sera. Non si sa quando partiranno i lavori.

Ma con la via aperta in un solo senso e con gli altri problemi alla viabilità, si sa già che code, file e minuti di stress sono assicurati per gli automobilisti in transito…

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img