9.8 C
Comune di Sciacca

Ambulanti della piazza occupata da Azzurro Food spostati in via Roma che diventa un mercatino

Pubblicato:

Gli ambulanti che normalmente sostano tra piazza Angelo Scandaliato e piazza Rossi sono stati spostati su disposizione della polizia municipale di Sciacca, ieri sera, nella prima parte della vicina via Roma.

I venditori che pagano regolarmente il suolo pubblico sono stati trasferiti nella via poiché al momento, sia piazza Angelo Scandaliato che Piazza Mariano Rossi, sono occupate dagli stand che compongono il Villagge dell’Azzurro Food, kermesse gastronomica in corso di svolgimento a Sciacca.

A differenza della manifestazione conclusa lo scorso fine settimana, dello Street Food che si è svolta solo su Piazza Scandaliato e che dunque, ha comportato lo spostamento degli ambulanti in Piazza Rossi, location dove ordinariamente sostano già degli ambulanti, per la nuova manifestazione in corso, il Comando della polizia municipale ha dovuto individuare un altro spazio per gli ambulanti.

Così gli ambulanti sono stati concentrati all’inizio della via che si è trasformata in un mercatino, queste le immagini postate su Facebook da alcuni cittadini che hanno criticato la scelta di collocare proprio lì gli ambulanti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img