21.5 C
Comune di Sciacca

Anche il tocco di una parrucchiera saccense al matrimonio milionario dell’estate in Puglia

Pubblicato:

Ad acconciare gli invitati di quello che è stato definito il matrimonio dell’estate e che si celebrerà questa sera in Puglia ci sarà anche la parrucchiera saccense Antonella Scaduto che è arrivata in Puglia insieme ad un team di altri 35 hair stylist  per sistemare i 450 invitati del matrimonio tra Eliot Cohen e la giovane ereditiera Renée Sutton, figlia di uno dei più grandi immobiliaristi di New York, 522esimo tra i più ricchi del mondo precedendo nella classifica di Forbes perfino Donald Trump, giusto per intenderci.

Un matrimonio che secondo le stime costerà più di venti milioni di euro e che si celebrerà tra Borgo Egnazia, Monopoli, Savelletri e Fasano, in Puglia che si conferma metà dei matrimoni “da sogno”.

Per l’allestimento sono arrivati otto tir carichi di fiori provenienti dall’Olanda, uno staff di 50 cuochi da ogni parte del globo e 300 persone nell’organizzazione.

Per la parrucchiera Antonella Scaduto che a Sciacca ha un proprio salone nel quartiere di San Michele, non si tratta neanche della prima volta che si trova a lavorare con ricchi e facoltosi clienti essendo nel team di parrucchieri che collabora con il Verdura Golf Resort di Sciacca.

(Nella foto, Antonella Scaduto al lavoro questa mattina con gli altri colleghi prima del ricevimento di questo pomeriggio)

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img