13.7 C
Comune di Sciacca

Annunci, ritiri e comunicazioni, ritiro dell’umido oggi solo a metà a Sciacca

Pubblicato:

Raccolta differenziata spaccata in due oggi a Sciacca. Dapprima il comunicato ufficiale da parte del Comune di Sciacca che annunciava il mancato ritiro della frazione umida dei rifiuti così come previsto dal calendario per la giornata di oggi in seguito, ai problemi di collegamento nelle strade di collegamento agli impianti di compostaggio per le intense piogge degli ultimi giorni.

Ma stamattina, in alcune zone della città è stato effettuato regolarmente il ritiro dei mastelli, mentre in altre così come annunciato ai cittadini il servizio è rimasto sospeso.

La spaccatura tra le varie zone servite oggi diversamente, è dipeso dal fatto che la Sea, une delle due ditte che gestisce il Piano Aro a Sciacca, avrebbe concesso una giornata di ferie al proprio personale, mentre la Bono ha svolto il servizio ritirando i rifiuti ma trattenendo la frazione umida sui mezzi.

Insomma, un grossolano errore di comunicazione che ha penalizzato i cittadini che si sono attenuti alle disposizioni fornite dal Comune.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img