8.7 C
Comune di Sciacca

Arriva il defibrillatore per i campi da tennis di Sciacca grazie al gruppo “We Help”

Pubblicato:

Il Gruppo We Help, che opera a Sciacca già da molti anni nell’ambito della solidarietà sociale e nel sostegno alle categorie più svantaggiate, ha deciso di intervenire in soccorso degli sportivi. Dopo avere appreso le notizie riguardanti la necessità di dotare gli impianti sportivi di defibrillatori per  migliorare in sicurezza la fruibilità degli stessi impianti, ha deciso di donare un defibrillatore al Comune di Sciacca, a vantaggio di quelle strutture sportive che non ne sono ancora dotate. Il defibrillatore di questo gruppo andrà alla dotazione dei dispositivi di sicurezza dei campetti da tennis comunali.

“Il Gruppo We Help, soddisfatto per l’interlocuzione costruttiva con l’istituzione comunale – scrive in una nota – si dice fiero di avere contribuito, con questo gesto, al sostegno del patrimonio comune e del benessere collettivo, nell’auspicio di potere ulteriormente intervenire in occasioni prossime a sostegno della collettività e della macchina amministrativa, secondo il mandato della propria mission”.

I defibrillatori per lo stadio “Gurrera” e per il campo di calcio “Giuffrè” sono stati messi a disposizione dall’associazione “Orazio Capurro – Amore per la vita”. Adesso arriva il defibrillatore anche per i campi di tennis. E le strutture sportive, chiuse dall’inizio del mese di luglio, potranno essere riaperte.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img