23.1 C
Comune di Sciacca

Baglio San Vincenzo a Menfi si prepara ad ospitare una serata del Google Camp 2017

Pubblicato:

Il Baglio San Vincenzo di Menfi sarà la location, il prossimo primo agosto, di una delle cene previste dal Google Camp. Torneranno nuovamente al Verdura Golf Resort gli ospiti vip dell’evento Google.

Il 1 agosto magnati, uomini dello spettacolo e della tecnologia, si vedranno al baglio San Vincenzo di Menfi dove è prevista una delle serate della tre giorni della convention.

Mentre il 31 luglio, come l’anno scorso, la società di Mountain View organizzerà una cena all’ombra della valle dei Templi di Agrigento.

E’ il terzo anno consecutivo che il Google camp è nell’Isola. Nel 2015 la meta fu il parco di Selinunte, l’anno scorso il tempio di Giunone e Sciacca, per una cena siciliana.

In passato hanno partecipato Chalize Theron, Jovanotti, il fondatore di Spotify Daniel Ek e la regina di Giordania Rania.

Il Baglio San Vincenzo che si trova nell’omonima contrada a nord-est di Menfi offre un paesaggio dove si alternano vigneti, uliveti, agrumeti, ginestre e margherite in fiore, alberi di carrubo e fichi d’india e ora si prepara al meglio per ospitare i vip che presto arriveranno.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img