Bit di Milano, la Futuris:”La nostra promozione del Carnevale insieme ad ATS ha puntato su un grande evento”

Hanno letto: 500

“Attraverso dei flyer illustrativi – scrive stasera la Futuris, la societa’ organizzatrice del Carnevale – che mostrano il manifesto realizzato appositamente per l’edizione  2019 del Carnevale di Sciacca ed alcuni filmati riprodotti sui ledwall, la FUTURIS, in
collaborazione con l’ATS Carnevale di Sciacca, è riuscita a promuovere, all’interno della fiera più importante legata al turismo, la kermesse che si svolgerà a Sciacca dal 28 al 5 marzo”.
La Futuris evidenzia che la promozione, non ha avuto alcun costo per il Comune di Sciacca ed è stata realizzata dalla
FUTURIS, la società che organizzerà il Carnevale di Sciacca 2019, e caldeggiata da tutte le associazioni di carristi riunite in ATS.

“L’obiettivo prefissato- conclude –  è pienamente raggiunto: regalare una
vetrina nazionale al Carnevale di Sciacca, sfruttando la visibilità di una manifestazione di  eccellenza per il turismo come la BIT”.
La Futuris, inoltre ha elogiato l’atteggiamento di Alessandro Lazzano che come riportato da Risoluto.it. It ha spontaneamente distribuito il materiale promozionale.

” Da lodare – conclude Futuris – l’atteggiamento propositivo di alcuni cittadini di Sciacca che, presenti alla BIT, hanno
distribuito spontaneamente il materiale illustrativo. Il Carnevale di Sciacca 2019 dimostra, ancora
una volta, di unire prima che dividere”.