15.4 C
Comune di Sciacca

Carnevale. La Giuria si riunisce sabato mattina per il suo verdetto. Al sondaggio Facebook promosso da Risoluto.it, intanto, vince “Raggi di luce”

Pubblicato:

Solo sabato mattina, ossia poche ore prima della proclamazione prevista per il pomeriggio nell’atrio superiore del Comune, i giurati chiamati a indicare il carro allegorico vincitore dell’edizione 2017 del Carnevale di Sciacca torneranno a riunirsi per esprimere il loro verdetto. Un dato che conferma quanto già anticipato da Risoluto.it, relativo alle difficoltà della Giuria, stante il livello sicuramente elevato dei manufatti in cartapesta di quest’anno. A contendersi lo scettro di vincitore sarebbero i carri “Raggi di luce” e “Battito animale”. Non sono escluse, naturalmente, sorprese.

È il carro che immortala la sindaca di Roma e il leader del Movimento Cinquestelle Beppe Grillo, intanto, il carro vincitore del sondaggio d’opinione partito ieri sulla pagina Facebook del nostro giornale online. “Raggi di luce” prevale con circa il 45% dei voti espressi, il 20% in più rispetto a “Battito Animale”, mentre più staccato, intorno al 17%, si piazza “Ma che Bur…lesque”. Un sondaggio che, nel nostro intento, aveva naturalmente solo un valore simbolico, ma che conferma l’interesse degli internauti attorno al Carnevale di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img