15.9 C
Comune di Sciacca

A Carnevale parcheggio libero alla Perriera e al Cansalamone, a pagamento a Gaie di Garaffe

Pubblicato:

Sarà possibile posteggiare gratis durante il Carnevale di Sciacca nell’area di ammassamento di Protezione Civile, appena ieri intitolata a Cosimo Barone. Il Comune di Sciacca aveva pubblicato un bando per la manifestazione di interesse, ma nessuna ditta ha presentato la sua disponibilità alla gestione a pagamento. Così ci saranno circa 700 posti auto a disposizione completamente liberi nella zona di contrada Perriera. Da lì partiranno invece, dei bus navetta per raggiungere il centro e la festa. Il costo del biglietto per una corsa è di due euro.

Mentre la S.G.S, la stessa società che gestisce il parcheggio di piazza Mariano Rossi, ha ottenuto in concessione dal demanio marittimo l’affidamento di Gaie di Garaffe che durante i giorni della festa sarà un parcheggio a pagamento per altri 700 posti auto. Le tariffe applicate sono di 5 euro a macchina per tutta la giornata e 10 euro per un camper. Anche quella zona sarà fornita di bus navetta che lasceranno i passeggeri in prossimità del corteo mascherato. Il costo del servizio fornito dalla Aeternal, è sempre di 2 euro.

Sarà lasciato al parcheggio libero anche la zona del Cansalamone così come già disposto in precedenza in occasione del Carnevale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img