15.9 C
Comune di Sciacca

“Festa del Ciao” domani a Sciacca per aprire le attività annuali dell’Azione Cattolica Italiana

Pubblicato:

Domani, in piazza Angelo Scandaliato, a Sciacca, avrà luogo la Festa del Ciao, consueto incontro diocesano che apre le attività annuali dell’Azione Cattolica Italiana.
L’incontro, finalizzato alla reciproca conoscenza e all’avvio delle annuali attività associative in spirito di piena comunione, si svolgerà per i Ragazzi, all’aperto, mentre il Settore Adulti si riunirà presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca per lo svolgimento delle attività ad essi dedicate.
Saranno presenti rappresentanze provenienti da molte Associazioni di Azione Cattolica attive presso diverse parrocchie dell’agrigentino, unitamente alla Presidenza Diocesana.
La Giornata si concluderà con la Santa Messa, alle ore 16, in Chiesa Madre.
Un ringraziamento particolare l’organizzazione ha voluto rivolgerlo al Comune di Sciacca per il patrocinio dell’evento e la preziosa collaborazione, all’Equipe diocesana, alle Associazioni di Azione Cattolica cittadine, attive presso la Chiesa del Carmine e la Basilica Maria Santissima del Soccorso, rappresentate dai rispettivi parroci, don Stefano Nastasi e don Carmelo Lo Bue, ai giovani di Azione Cattolica e a tutti gli operatori pastorali che si sono prodigati per l’organizzazione della manifestazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img