15.9 C
Comune di Sciacca

Gazebi a Carnevale, la Scirocco affidataria esclusiva dell’allestimento degli spazi

Pubblicato:

Come già sperimentato nelle ultime quattro edizioni del Carnevale di Sciacca, sarà un privato ad occuparsi della gestione degli spazi e dei gazebi durante la manifestazione nel perimetro del corteo mascherato.

Quest’anno sarà la Scirocco s.r.l. ad occuparsi dei servizi connessi alla manifestazione così come il Comune di Sciacca ha provveduto all’affidamento con la determina dello scorso cinque gennaio.

Nel 2014, primo anno che gli spazi comunali vennero affidati alla gestione di un privato, i venditori ambulanti impegnati da anni in occasione del carnevale., protestarono per l’elevato costo complessivo per i gazebo messi a disposizione dalla società che organizzava allora la festa. Si trattava della Pro Loco che finora ha gestito i servizi connessi alla manifestazione.

In questa edizione, sarà invece la società Scirocco a gestire i servizi tra i quali è ricompreso anche l’allestimento esclusivo con gazebo uniformi delle aree pubbliche.

Stamattina, in un apposito spazio del sito internet del Comune di Sciacca riservato alla manifestazione carnascialesco è stato pubblicato un avviso per tutti gli utenti interessati con un indirizzo email al quale rivolgersi per avere informazioni e la concessione dello spazio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img