15.9 C
Comune di Sciacca

Il nuovo film di Giuseppe Ferlito, oggi casting a Burgio, domani ad Agrigento e venerdì a Sciacca

Pubblicato:

Si ricercano attori ed attrici di tutte le età per il film indipendente “Re Minore”, diretto da Giuseppe Ferlito. Le riprese sono previste per l’estate del 2019 in Sicilia.

“Re Minore” è un lungometraggio, ambientato in Sicilia, che ha come filo conduttore la musica: da una parte quella più sperimentale e moderna del giovane Mimì e dall’altra quella più classica del suo insegnante, il maestro Corona.

Attraverso questo fil rouge musicale si dipaneranno contrasti e tradimenti, che obbligheranno i protagonisti a confrontarsi con sentimenti e stati d’animo fino a quel momento sconosciuti e con le inaspettate conseguenze che deriveranno dalle loro azioni.

Sullo sfondo una Sicilia dalla doppia anima, moderna ed antica.

Tra i protagonisti ci sono Gaetano Aronica, Letizia Toni, Barbara Capucci e l’ex Sindaco di Burgio Vito Ferrantelli  che si cimenterà come attore in un ruolo interessante.

I casting si svolgeranno oggi, mercoledì 26 dicembre, dalle 10.30 alle ore 18.30, presso il casello ferroviario della Stazione di Burgio; domani, giovedì 27 dicembre, dalle 15 alle 19, presso il Teatro “Luigi Pirandello” in piazza Pirandello 35 ad Agrigento; venerdì 28 dicembre, dalle 14 alle 19, presso l’Accademia di Belle Arti “Eleonora D’Aragona” in via Atrio Valverde 1 a Sciacca

Per informazioni e chiarimenti sui provini è possibile scrivere all’indirizzo info@cinemaimmagina.it

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img