21.5 C
Comune di Sciacca

Il voto per la Madonna del Soccorso di Sciacca in diretta facebook a partire dalle 12.15 su Risoluto.it

Pubblicato:

Dopo la discesa del simulacro della Madonna del Soccorso di Sciacca e oltre la diretta della processione di domani, un impegno che la nostra redazione porta avanti con devozione da due anni permettendo ai fedeli lontani di poter essere “presenti” a questo momento di grande festa, quest’anno trasmetteremo, per la prima volta sul web, un altro importante momento di fede per i devoti alla patrona di Sciacca: il tradizionale voto.

A partire dalle 12.15 di oggi trasmetteremo, infatti, sulla nostra pagina facebook, l’arrivo della processione nella basilica e tutta la funzione religiosa, compreso anche il giuramento del sindaco di Sciacca, Francesca Valenti.

 

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img