18.7 C
Comune di Sciacca

La Futuris di Corona organizza il Carnevale, affidamento diretto tramite Mepa questa sera

Pubblicato:

E’ stato un lungo pomeriggio al Comune di Sciacca, ma stasera stessa è stata pubblicata all’albo pretorio del Comune di Sciacca la determina a contrarre per l’affidamento della manifestazione Carnevale di Sciacca 2019 tramite trattazione diretta su M.E.P.A. di acquisti in rete.

E’ la Futuris di Giuseppe Corona ad aver avuto stasera l’affidamento dei servizi connessi al Carnevale 2019 senza troppe sorprese, così come si era paventato oggi quando la stessa società era stata convocata in Comune per una prima interlocuzione.

Si chiude stasera, dunque, la vicenda dell’aggiudicazione dell’avviso del Comune di Sciacca giunto a fine gennaio e che non era andato a buon fine per entrambi i due sodalizi partecipanti.

Stasera in fretta, l’affidamento tramite la piattaforma della pubblica amministrazione alla Futuris che già diverse volte aveva collaborato in questi anni per alcuni servizi del Carnevale di Sciacca oltre che per altre innumerevoli manifestazioni come Azzurro Food.

Domani la Futuris si riserva di rilasciare le sue prime dichiarazioni, ma è sicuro che sarà una corsa contro il tempo per l’organizzazione di una grande evento come il Carnevale. Da domani saranno meno ventidue giorni dal suo inizio.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img