11.5 C
Comune di Sciacca

Lanciato da un balcone un sacchetto di pattume finisce vicino l’assessore. Risaliti all’incivile tramite i frammenti di una fattura idrica tra i rifiuti

Pubblicato:

La storia che indica il degrado di un’abitudine ancora purtroppo diffusa a Sciacca e’ accaduta ieri pomeriggio all’assessore all’ecologia, Carmelo Brunetto mentre stava effettuando una passeggiata in via Carlo Marx.

Un episodio che l’assessore ha voluto raccontare sotto la metafora di una storia natalizia sul suo profilo Facebook.

Un sacchetto dei rifiuti e’ atterrato a pochi metri dell’amministratore e della sua famiglia, con molta probabilità il sacco di monezza e’ stato lanciato da uno dei balconi  della via tra lo stupore di chi ha assistito all’atterraggio del pattume.

Brunetto ha immediatamente allertato la polizia locale che ha effettuato una ricerca tra gli scarti per individuare una qualche traccia che avrebbe potuto  ricondurre all’autore dell’inqualificabile gesto.

Gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto i frammenti di una bolletta idrica e tramite il codice cliente dells fattura sono riusciti a risalire al nome e cognome. L’assessore ha formalizzato la denuncia ai carabinieri di quanto successo e adesso si attendono gli sviluppi di questa brutta vicenda.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img