11.5 C
Comune di Sciacca

“Lasciali fuori dal piatto a Pasqua e per sempre”, animalista nella via Mazzini di Sciacca

Pubblicato:

L’animalista saccense Giusi La Bella, questa mattina, è scesa in strada, in via Mazzini, con dei cartelli per sensibilizzare i saccensi, a ridosso della festività pasquale, alla salvaguardia degli agnelli.

L’agnello è, infatti, uno dei piatti tradizionali della festa di Pasqua che, solitamente, non manca mai sulle tavole di gran parte delle persone.

Sui cartelli, corredati di foto di piccoli agnelli, sono presenti messaggi diretti al cuore dei più sensibili e non solo:

<< Loro ti supplicano di non mangiarli perché la vita è un piacere anche per loro. Lasciali fuori dal piatto a Pasqua e per sempre>> e ancora << Cuccioli condannati a morte: chi ha un cuore non può che provare un dolore insopportabile davanti a tanta crudeltà>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img