12 C
Comune di Sciacca

Le indagini sull’omicidio di Alessandria della Rocca, sarebbe stato Busciglio a fare il nome di Leto ai primi soccorritori

Pubblicato:

C’ è un particolare che emerge dalle indagini sull’omicidio di Vincenzo Busciglio, di 23 anni, di Alessandria della Rocca, accoltellato lunedì scorso e per il quale è in carcere Pietro Leto, di 19 anni. Sarebbe stato proprio Busciglio, quando ha ricevuto i primi soccorsi, a fare il nome del diciannovenne di Alessandria della Rocca.

Le indagini, svolte dai carabinieri della compagnia di Cammarata e della stazione di Alessandria della Rocca, sono ancora in pieno svolgimento e non è stata completata l’autopsia sul corpo di Busciglio.  Pare che il giovane sia stato raggiunto da due coltellate. Leto sia nell’interrogatorio con il sostituto procuratore Roberta Griffo che nell’udienza di convalida con il gip Rosario Di Gioia ha respinto le accuse e il suo difensore, l’avvocato Antonino Gaziano, starebbe valutando il ricorso al Tribunale della Libertà.

Le indagini sono coordinate dal Procuratore della Repubblica di Sciacca, Roberta Buzzolani, e dal sostituto procuratore Roberta Griffo. La Procura ha chiesto e ottenuto dal gip, Rosario Di Gioia, la convalida del fermo e l’applicazione della custodia in carcere per Leto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img