13.7 C
Comune di Sciacca

Lunedì si torna a transitare sulla via Giovanni XXIII, lavori presto anche nelle vie Ovidio e Amendola

Pubblicato:

Riaprirà al transito veicolare già lunedì prossimo sebbene senza l’asfalto sulla carreggiata, ma sarà comunque già possibile circolare sull’importante arteria chiusa dallo scorso mese di novembre quando a causa della forte pioggia la strada ha nuovamente ceduto e pertanto,si è reso immediatamente necessario interdire al traffico la via che porta al quartiere Perriera. 

In questi due mesi, il traffico in entrata e in uscita dal quartiere è stato totalmente assorbito dalla via Amendola di sopra mentre, la parte bassa della stessa via è rimasta aperta soltanto in discesa verso la via Lido mentre è stata interdetta per altri danni sempre causati nella stessa giornata di pioggia intesa in salita verso la rotonda. Girgenti Acque interverrà a breve una volta riaperta via Giovanni XXIII anche sulla via Amendola e sulla via Ovidio.

L’assessore ai servizi a rete, Carmelo Brunetto fa sapere che i tecnici di Girgenti Acque interverranno anche sulla via Torquato Tasso e sulla via Ariosto dove da alcune settimane una perdita fognaria sta creando una situazione igienico-sanitaria assai precaria.

Intanto, gli operai della Girgenti Acque stanno completando anche la sostituzione e riparazione del collettore di via Allende che da tempo provocava il dilavamento di terreno sulla via Lido.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img