14.8 C
Comune di Sciacca

Multati e fatti sgomberare gli ambulanti da via Roma, ieri sera altre 40 infrazioni per la Ztl

Pubblicato:

Stamattina è entrata in azione la squadra dei vigili urbani di Sciacca che ha raggiunto e controllato gli ambulanti che ieri sera avevano installato le loro bancarelle nella centralissima via Roma.

I vigili hanno elevato tre verbali da 160 euro a tre rispettivi venditori ambulanti che erano provvisti di regolare licenza, ma che non erano autorizzati a sostare nella strada. La via Roma, dunque, è stata liberata dai bazar che si erano spostati dalla piazza, occupata dal Village dell’Azzurro Fest, alla via arrivando perfino dinnanzi la porta d’ingresso del Comune di Sciacca.

I componenti dell’associazione “Apertamente”, gruppo di artigiani locali che occupano la piazza con dei gazebo vedendo piccoli prodotti artigianali da ornamento, invece ieri sera erano stati allocati nella piazza Farina in sostituzione dell’ area che normalmente occupano in piazza.

Le tre multe scattate ieri sera nei confronti degli ambulanti, non sono state le uniche comminate dal corpo della polizia municipale nelle ultime 48 ore, ieri sera gli agenti hanno accertato altre 40 infrazioni ad automobilisti che hanno trasgredito dall’osservanza dei divieti imposti dalla Zona a Traffico Limitato nelle strade del centro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img