15.4 C
Comune di Sciacca

Nei prossimi giorni l’avviso per i servizi del Carnevale di Sciacca, affidata ai privati la manifestazione

Pubblicato:

Non sarà più il Comune di Sciacca l’ente organizzatore della manifestazione carnascialesca, ma l’ente privato che si aggiudicherà il bando dei servizi legati alla festa che nelle prossime ore sarà oggetto di una delibera di Giunta. 

Poi nel giro di pochi giorni sarà effettuata la pubblicazione dell’avviso pubblico con il quale il Comune di Sciacca ricercherà il privato e a differenza di quanto avvenuto per l’edizione invernale dello scorso anno, l’ente che risulterà aggiudicatario dei servizi si occuperà dell’intera manifestazione a 360° dall’organizzazione, gestione e promozione della festa. Insomma, saranno quindi i privati ad essere i detentori della titolarità della 119° edizione della manifestazione mentre il Comune sarà ente terzo che fornirà semplicemente supporto logistico per la festa.

Si tenterà nuovamente, dunque, l’esperimento in realtà, già provato nel 2014 durante l’amministrazione Di Paola con l’assessore Salvatore Monte. Un’edizione quella funestata dal condizioni meteo avverse.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img