23.1 C
Comune di Sciacca

Non è un paese per bambini, chiuso ancora il parco giochi della Perriera a Sciacca

Pubblicato:

Cancello sbarrato, bimbi fuori. Il parco giochi del Museo del Carnevale della Perriera a Sciacca continua a rimanere chiuso durante le giornate festive, evidentemente il problema della gestione non è stato ancora risolto. Anche questa domenica, il parco è rimasto chiuso. La scorsa vi avevamo segnalato, l’apertura alle 11 per gli impegni personali del lavoratore socialmente utile addetto dal Comune di Sciacca alla custodia e alla gestione di apertura e chiusura. Due domeniche fa, invece l’area giochi era rimasta off limits come oggi.  Ed è quasi “imbarazzante”, dover continuare a registrare la cronaca di un parco giochi, l’unico al momento attrezzato in città per i più piccoli, che nell’indifferenza di chi dovrebbe garantirne l’apertura, resta incredibilmente chiuso.

Più volte anche i consiglieri comunali, Giuseppe Ambrogio e Simone Di Paola hanno segnalato i disservizi nell’apertura del parco.

Nonostante le segnalazioni, le proteste e i reclami di molti genitori, il parco inspiegabilmente continua a rimanere chiuso, segno di un degrado sociale e culturale senza ritorno.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img