9.8 C
Comune di Sciacca

Parte la scerbatura a Sciacca, ma in via Del Sole resta a meta’

Pubblicato:

Dieci giorni fa avevamo evidenziato con un servizio la mancata scerbatura della via Del Sole, in realtà una delle tante zone e vie di Sciacca oltraggiate dall’erbaccia. Il nostro servizio, spinto dalle numerose segnalazioni dei residenti, ha immediatamente trovato riscontro e subito dopo alcune ore gli operai erano già a lavoro nella via in questione.

Tutto bene quindi, se non fosse che le segnalazioni dei residenti sono nuovamente tornate. Stavolta per segnalare l’opera svolta a metà. Perché effettivamente l’erba che aveva raggiunto livelli esagerati nelle aiuole della via in questione, è stata tagliata. Peccato che i cumuli di quanto scerbato, comprensivo di annessa sporcizia, sono rimasti sul posto accatastati in mucchi.

Mentre l’assessore comunale Carmelo Brunetto ha annunciato che dal sei maggio scorso è già partita la scerbatura in città proprio dalla via Del Sole, spiace constatare che quanto realizzato non è stato completato. Superfluo dover precisare che quanto vi mostriamo nelle immagini che siamo tornati a girare in via Del Sole non sono degne di un intervento da annoverare tra le cose fatte visto che non è stato completato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img