11.5 C
Comune di Sciacca

Per il Carnevale di Sciacca 2019 presentate 11 domande, si dovrà fare una selezione dei carri di fascia A e B

Pubblicato:

Uno in più rispetto a quelli previsti dal bando per i carri allegorici di fascia A e due in più per la fascia B. Si dovrà procedere ad una selezione per stabilire chi ammettere alla sfilata dell’edizione 2019 della festa di Sciacca. Alle ore 14.00 di oggi, infatti, sono arrivate al Comune sei domande per la fascia A, due in più del previsto, e quattro per la fascia B, il doppio di quelle che si potranno ammettere.

Adesso si attende l’insediamento della commissione, i cui componenti saranno designati dall’amministrazione comunale, e di cui farà parte, come membro di diritto, il Dirigente Michele Todaro. Tre i componenti che dovranno essere nominati.

Per la categoria A si sono fatte avanti le associazioni: “E ora li fermi tu”; “Nuova Arte 96”; “Nuova Evoluzione”; “Archimede”; “Saranno Famosi”; “La Nuova Isola”. Per la categoria B: “Musichè”; “Comitato Nuova Idea”; “La Nuova Avventura”; “Il Gatto e la Volpe”. Per il Peppe Nappa l’unica domanda presentata è stata quella dell’associazione “Ripartiamo da Zero”.

La commissione dovrebbe insediarsi entro pochi giorni e procedere subito alla selezione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img