9.8 C
Comune di Sciacca

Quattordici componenti nella giuria del Carnevale 2017 e niente presidente

Pubblicato:

Non ci sarà alcun presidente di giuria, ma solo componenti per la giuria del 2017 del Carnevale di Sciacca. Ognuno dei componenti, secondo la propria professionalità ed esperienza, verrà chiamato a giudicare le singole voci che poi decreteranno il carro vincitore dell’edizione in corso di svolgimento del Carnevale di Sciacca.

La giuria è così composta: gli architetti Martina Ciaccio e Ribecca Calogero giudicheranno l’architettura dei sei carri in concorso, gli architetti Vito Bono e Antonio Guirreri esamineranno l’illuminazione. Mentre i movimenti delle opere in cartapesta saranno valutati dall’ingegnere Antonino Interrante e dal geometra Salvatore Tornambè. L’allegoria, invece sarà affidata al giudizio di Vincenzo Raso e Angelo Pumilia.

Il testo dei copioni sarà valutato da Alida Alessi e Daniela Rizzuto. La recita dei copioni da Salvino Galluzzo e Giovanni Palagonia. Gli inni da Marilù Criscenti e Girolamo Dimino.

I costumi saranno sottoposti al giudizio di Maria Navarra e Francis Pullicino, infine voteranno le coreografie Alice Alaimo e Francesca Friscia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img