15.9 C
Comune di Sciacca

Quattro alunni della Rossi di Sciacca ricevono il premio “Fuoriclasse in solidarietà” in memoria di Aurora Pinelli

Pubblicato:

Si e’ svolta nel pomeriggio di oggi nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo Mariano Rossi di Sciacca, la cerimonia di premiazione “Aurora – Fuoriclasse in solidarietà”, l’iniziativa in memoria di Aurora Pinelli, la ragazza diversamente abile scomparsa prematuramente nel maggio 2017.

Ad essere premiati con un riconoscimento in denaro sono stati Matilde Lauricella, Maria Aurora Munisteri, Salvatore Santangelo e Lucrezia Ciaccio. Quattro ragazzi che si sono distinti per disponibilità e spirito di inclusione dimostrato verso i loro compagni diversamente abili.

L’iniziativa, già alla sua seconda edizione, è stata voluta fortemente dai genitori della piccola Aurora, Ciro Pinelli e Daniela Campione, molto conosciuti a Sciacca per le battaglie a favore dei diversamente abili portate avanti negli anni.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img