13.6 C
Comune di Sciacca

Saccense sorpreso con due panetti di hashish in macchina

Pubblicato:

Un  ventenne saccense e’ stato sorpreso ad un posto di blocco mentre viaggiava in auto con due panetti di “hashish” al posto della ruota di scorta.

Il giovane e’ stato sorpreso lungo la statale 624, che collega Sciacca con Palermo, all’altezza della contrada Misilbesi.
Erano le tre di notte quando i militari dell’Arma gli hanno imposto l’Alt. Il giovane ha sin da subito mostrato un evidente nervosismo, che è aumentato quando i Carabinieri gli hanno chiesto di aprire il porta bagagli dell’auto su cui viaggiava. Ed infatti, nel corso di una approfondita ispezione, dal vano della ruota di scorta sono saltati fuori due panetti di “hashish”, del peso complessivo di oltre un etto e mezzo, subito sequestrati dai militari. Il giovane, in quel momento, non ha saputo fornire alcuna giustificazione in merito alla droga rinvenuta. La sostanza stupefacente recuperata, ritenuta di ottima qualità, avrebbe potuto fruttare, al dettaglio, oltre mille euro.
Per il 20 enne saccense, C.M., sono pertanto scattate le manette ai polsi con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”, venendo successivamente ristretto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img