17.6 C
Comune di Sciacca

Sagra del Mare, le cooperative di pesca affidano la direzione artistica alla “elleelle eventi”

Pubblicato:

Si svolgerà dal 27 al 30 giugno prossimo la Sagra del Mare, la festa in onore di San Pietro, protettore dei pescatori.

Dopo il grande successo e il boom di presenze dello scorso anno, i dirigenti delle tre cooperative di pesca hanno affidato quest’anno la direzione artistica dell’evento alla “elleelle eventi” di Luca La Barbera.

Tantissime le iniziative in programma: oltre la tradizionale processione del Santo e la rinomata “Antinna a Mari” si svolgeranno spettacoli di cabaret e musica, verrà allestita la “Cittadella del Gusto” per dare risalto al gambero rosa di Sciacca e, ovviamente, non mancherà il luna park per far divertire i più piccoli.

Molte saranno anche le attività collaterali organizzate, come mostre e letture di poesia. Inoltre, è in programma una lotteria creata ad hoc dove il fortunato potrà vincere “un auto”.

La festa di quest’anno sarà dunque all’insegna della sinergia tra la “elleelle eventi” e le tre cooperative di pesca  “Madonna del Soccorso”, “San Paolo Consulting” e “Fra i pescatori”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img