10.9 C
Comune di Sciacca

Sp 32 Ribera-Cianciana, a breve i lavori per ripristinarne il transito. Stanziati 780 mila euro

Pubblicato:

Il progetto, elaborato dai tecnici del Settore Infrastrutture Stradali, è stato finanziato alla Giunta Regionale, grazie alla nuova programmazione delle risorse ex FAS 2000/2006 destinate alle strade secondarie, ma di rilevante importanza sul territorio regionale. Le domande di partecipazione alla gara d’appalto, che sarà gestita integralmente in modalità telematica attraverso il portale degli appalti sul sito istituzionale del Libero Consorzio, dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del prossimo 9 luglio.


Tra pochi mesi saranno avviati i lavori di manutenzione della Strada Provinciale 32 Ribera-Cianciana, da tempo abbandonata per mancanza di risorse finanziarie. Pubblicato sul sito istituzionale del Libero Consorzio il bando di gara, relativo alla procedura aperta per il ripristino della regolare transitabilità su questa strada secondaria, fondamentale perchè collega la zona costiera con quella altocollinare dei Sicani.

L’importo a base d’asta della gara è di 779.999,27 euro, compresi gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a 19.479,78 euro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img