12 C
Comune di Sciacca

Stasera si torna in consiglio, Di Paola: “Non dimentico le battaglie da opposizione, ora pretendo che l’amministrazione mi ascolti”

Pubblicato:

Si riunirà nuovamente stasera il consiglio comunale di Sciacca, la seconda seduta dopo la prima di insediamento che comporrà le commissioni consiliari, organi importanti per l’esercizio delle competenze di controllo dello stesso consiglio.

Organi che saranno composti ognuno da quattro consiglieri comunali rispetto ai cinque della precedente consiliatura quando i componenti del civico consesso erano trenta e non come i ventiquattro attuali. Numero pari per la composizione che potrebbe comportare delle difficoltà per gli stessi lavori delle commissioni, pertanto potrebbe essere vagliata anche una modifica del regolamento consiliare per un nuovo assetto delle stesse.

Il consigliere comunale Simone Di Paola, capogruppo del Pd, in attesa di tornare nuovamente in aula commenta ai microfoni di Risoluto.it l’inizio dei lavori consiliari e le prime  richieste politiche provenienti dai banchi dell’opposizione.

“Non dimentico – dice Di Paola – le battaglie del passato come quella per l’istituzione del registro delle Unioni Civili, anzi ora pretendo che l’amministrazione mi convochi per portare avanti una battaglia di civiltà”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img