12 C
Comune di Sciacca

Due serate all’Arena-Giardino di Badia Grande con il meglio della pubblicità di Bill Magazine

Pubblicato:

Una nuova formula per la “Summer School” organizzata da Bill Magazine, rivista sul linguaggio pubblicitario contemporaneo edita dall’agenzia Tita giunta al suo sesto anno di vita con la collaborazione dello Sciacca Film Fest. Saranno due serate dedicate alla proiezione su grande schermo del meglio della pubblicità selezionato dalla redazione della rivista in una suggestiva arena estiva, vuole così essere l’occasione per allargare l’interesse riscosso nelle edizioni precedenti a una fruizione più popolare e di intrattenimento.

La prima serata, quella del 10 agosto, “Che Storia”, è una rievocazione delle più importanti campagne pubblicitarie nel mondo dagli anni sessanta in poi. Un modo per scoprire le origini di uno dei linguaggi più decisivi della nostra epoca.

La seconda serata, l’11 agosto, Todo Cambia”, affronta invece i nuovi media e i nuovi approcci contemporanei alla pubblicità, con una panoramica globale sulle trasformazioni più recenti.

Nel corso delle due serate, curate da Giuseppe Mazza, direttore della rivista, sarà allestito un punto di consultazione della collezione di Bill Magazine.

Le due serate speciali apriranno i festeggiamenti per il decennale dello Sciacca Film Fest

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img