400 litri di olio d'oliva, donazione dell'Esa all'Arcidiocesi di Agrigento · Risoluto
10

400 litri di olio d'oliva, donazione dell'Esa all'Arcidiocesi di Agrigento

Di Risoluto Redazione
400 litri di olio d'oliva, donazione dell'Esa all'Arcidiocesi di Agrigento
L'Ente di sviluppo agricolo, ha donato 400 litri di olio all'Arcidiocesi di Agrigento per finalità di solidarietà. L'olio prodotto dagli uliveti del Carboj di proprietà dello stesso ente, è stato consegnato nelle mani del cardinale Francesco Montenegro. Era presente al momento della consegna anche il presidente del consiglio di amministrazione dell'Esa Nicolò Caldarone e i vertici locali dell'Ente regionale. "E' un atto di indirizzo specifico ha detto il presidente dell'ente -  lanciato dall'assessorato all'Agricoltura e che abbiamo raccolto. L'iniziativa, sicuramente, si ripeterà anche nei prossimi anni". La  missione "Speranza e Carità" di Palermo di Biagio Conte sarà l'altra destinataria della parte restante dell'olio prodotto.
 
Anche in Agrigento
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.