12.6 C
Comune di Sciacca

Google Camp 2017, allestimenti in corso per l’evento

Pubblicato:

Dalle sedici di oggi pomeriggio scatterà il divieto di accesso nella valle dei Templi che si preparerà ad accogliere i vip che parteciperanno questa sera alla serata di gala che aprirà il meeting annuale di Google che per il quarto anno consecutivo sceglie Agrigento, la provincia e il Verdura Resort come location dell’evento.

Per l’occasione nella Valle dei Templi è stato collocato un nuovo allestimento scenografico, si tratta di sfere dorate che riflettono il meraviglioso paesaggio del millenario parco archeologico.

Stasera ai piedi del Tempio Della Concordia, verrà montato tutto l’occorrente per la cena di gala, mentre domani gli ospiti vip si sposteranno al Baglio San Vincenzo di Menfi dove si sono alzati i livelli di sicurezza e l’area è già sotto controllo.

Intanto, continuano le indiscrezioni sui nomi vip che parteciperanno. Harry D’Inghilterra pare sia già arrivato al Resort Verdura, mentre alcuni mega yacht sono stati avvistati dinnanzi la costa saccense.

Tra i cantanti quest’anno è stato chiamato ad intrattenere il chitarrista Lenny Kravitz, mentre è data come probabile anche la presenza di Elton John. Tra gli attori, spicca la presenza di Sean Penn. Non mancherà poi la presenza della famiglia Elkann, ormai habitué dell’evento Google. Ci saranno sia John che Lapo Elkann.

La città di Sciacca che lo scorso anno era stata scelta come location di una delle quattro serate, quest’anno non è stata coinvolta nell’evento. A quanto pare, neanche i ceramisti saccensi che per le edizioni precedenti, ai quali erano stati commissionati degli elementi decorativi, quest’anno non hanno avuto alcuna commessa.

Sciacca, dunque, si dovrà accontentare di veder sfilare lungo la statale le macchine oscurate e blindate che accompagneranno i vip dal Verdura al Baglio San Vincenzo di Menfi. Proprio la ditta privata che si occupa del transfert è di Sciacca.

(Nella foto, il nuovo allestimento scenico della Valle dei Templi)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img