13.6 C
Comune di Sciacca

Sarà eseguita oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Massimo Aliseo, il giovane morto dopo l’esplosione di una bombola di ossigeno in fabbrica

Pubblicato:

Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati – per l’ipotesi di reato di omicidio colposo – dopo l’incidente sul lavoro, verificatosi lo scorso 2 gennaio, all’interno della “Medical gas criogenici srl”, impresa che si trova nella zona industriale fra Agrigento, Aragona e Favara.

A perdere la vita, dopo l’esplosione della bombola di ossigeno che stava maneggiando, è stato il ventottenne Massimo Aliseo, sposato e padre di due bambine piccole, originario di Canicattì ma residente ad Agrigento. Nel primo pomeriggio di oggi, all’obitorio dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, su disposizione della Procura della Repubblica, il medico legale incaricato effettuerà l’autopsia. Intanto gli inquirenti stanno cercando di capire cosa possa essere successo quel giorno perchè, ad oggi, non è chiaro come possa essere esplosa la bombola di ossigeno che il giovane aveva tra le mani. Oggi, dunque, sarà il giorno dell’autopsia che cercherà di chiarire una volta per tutte l’inchiesta.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img