15.9 C
Comune di Sciacca

Il Sindaco di Menfi Marilena Mauceri assente all’Assemblea Territoriale Idrica

Pubblicato:

I Consiglieri Comunali di Menfi Ignazio Ferraro, Santo La Placa, Vito Antonio Clemente, Andrea Alcuri e Rossella Sanzone del Gruppo Consiliare “Idea Menfi” hanno espresso il loro disappunto, attraverso un comunicato stampa, sull’assenza del Sindaco Marilena Mauceri o di un suo delegato all’Assemblea Territoriale Idrica di Agrigento svolta il 23 novembre scorso.

L’Assemblea ha avuto come obiettivo la dichiarazione alla Girgenti Acque della risoluzione del contratto di gestione del Servizio Idrico Integrato di cui, i consiglieri comunali in oggetto, hanno espresso il loro apprezzamento.

<<Come è noto – scrivono i consiglieri  –  Menfi e tutti i suoi cittadini sono stati sempre un baluardo contro la gestione privata del Servizio Idrico e i Sindaci Nino Buscemi, Michele Botta ed Enzo Lotà, in perfetta sintonia con la volontà popolare, hanno sempre resistito ad ogni diffida della Regione, finalizzata alla consegna delle reti>>.

Inoltre, le procedure per la risoluzione del contratto con Girgenti Acque avviate dall’ex Presidente dell’Ati, Enzo Lotà, sono state portate avanti proprio con l’atto deliberativo del 23 Novembre dall’attuale Presidente, il Sindaco di Sciacca Francesca Valenti.

<<Nei fatti – concludono– il Sindaco Mauceri dimostra ancora di continuare a voltare pagina>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img