15.4 C
Comune di Sciacca

Una guardia forestale vince a Ribera la crociera messa in palio dall’arciprete Maniscalco per ristrutturare i locali della parrocchia

Pubblicato:

Giuseppe Napoli, guardia forestale di 55 anni, ha vinto, questa sera, a Ribera, la crociera che è stata messa in palio dall’arciprete, don Pino Maniscalco.

L’arciprete ha vinto, a dicembre dello scorso anno, la crociera nel Mediterraneo grazie a dei prodotti acquistati in farmacia, ma ha deciso di metterla in palio per finanziare i lavori di ristrutturazione dei locali parrocchiali.  I biglietti sono andati a ruba e in poco tempo i riberesi hanno acquistato i 1200 biglietti al costo di 10 euro ciascuno. Adesso sono disponibili 12 mila euro per questi lavori e stasera, in chiesa, è stata sorteggiata la crociera. Il biglietto estratto è quello acquistato da Napoli che è pronto a partire assieme alla moglie.

Gaetano Burzotta, del Bar Dante di Sciacca, ha donato a don Pino e alla comunità riberese una torta di quasi 200 chili, a base di arance. Anche questa è andata a ruba, stasera, tra i riberesi.

Nelle foto, Giuseppe Napoli assieme all’assessore del Comune di Ribera Francesco Montalbano e don Pino Maniscalco accanto alla torta.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img