13.1 C
Comune di Sciacca

Sicurezza delle Guardie Mediche, riparati il sistema di videosorveglianza e le porte blindate a Santa Margherita Belice

Pubblicato:

“Riparati il sistema di videosorveglianza, l’impianto elettrico e le porte blindate della guardia medica di Santa Margherita di Belice, oltre che il sistema di riscaldamento. Un esempio da ripercorrere anche nelle altre strutture sanitarie del territorio, per garantire la sicurezza dei medici e degli operatori nelle guardie mediche”.
Lo dice il senatore del Movimento 5 Stelle Rino Marinello che ieri ha effettuato un’ispezione nella struttura del comune dell’Agrigentino e ha potuto constatare con i propri occhi i passi avanti che si stanno compiendo nella Sanità territoriale.
“Dopo questi primi mesi di legislatura, – continua Marinello – i risultati si cominciano a vedere. Oltre al lavoro che stiamo facendo dentro le Istituzioni, c’è un’azione costante di monitoraggio e segnalazione dello stato delle strutture e della sicurezza”. Il parlamentare Cinquestelle si complimenta con il direttore sanitario Santonocito col quale è stato intrapreso un percorso virtuoso di collaborazione, al fine di raggiungere risultati proficui, a vantaggio dei servizi rivolti ai cittadini e ai pazienti del nostro territorio.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img