9.8 C
Comune di Sciacca

Domenica allo stadio per sostenere la lotteria dell’associazione Capurro per contribuire all’acquisto di un ecocardiografo

Pubblicato:

Un ecocardiografo per la Pediatria di Sciacca: è il nuovo ambizioso progetto dell’ Associazione Orazio Capurro – Amore per la Vita ONLUS, che ha dato il via ad una speciale lotteria. Con l’acquisto di un biglietto di solo un euro si concorre all’estrazione di un tablet Apple iPad che verrà sorteggiato tra quanti vorranno sostenere l’obiettivo della onlus.

I biglietti della lotteria sono già in vendita presso l’Ufficio Turistico di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele e in numerose altre attività commerciali.

All’iniziativa ha aderito anche la dirigenza dell’Unitas Sciacca che con i propri calciatori sostiene il progetto. Infatti, in occasione delle ultime partite di campionato, sarà possibile acquistare il biglietto presso il botteghino dello stadio Gurrera dove saranno presenti alcuni volontari dell’associazione. A cominciare dalla prossima partita in programma domenica 31 marzo.

I giocatori e i due direttori dei reparti di pediatria e ginecologia del Giovanni Paolo II, rispettivamente il medico Antonio Cutaia e il medico Salvatore Incandela, hanno deciso di prestare il loro volto per uno spot che vi mostriamo qui per sensibilizzare quante più persone possibili per il raggiungimento della donazione che l’associazione spera di realizzare già nei prossimi mesi. Il motto della campagna è : “Scendi in campo con noi e tifa per la vita!”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img