“La Casa di Babbo Natale” a Sciacca, tante attività e laboratori dedicati ai bambini per un magico Natale

Hanno letto: 1048

Tutti prima o poi, nell’infanzia si sono chiesti se Babbo Natale esiste davvero… Grazie alla magica atmosfera che si respira alla “Casa di Babbo Natale”, tutti non solo i più piccoli sono portati a non dubitare della sua esistenza.

Si tratta di una iniziativa dell’azienda agricola Catanzaro che per il quinto anno consecutivo darà vita nuovamente nella tenuta di Contrada Fontana Calda a questa originale iniziativa  creata dalla signora Giovanna che ha pensato di trasformare col suo estro e la sua passione contagiosa, la tenuta dell’azienda in un certo periodo dell’anno in un posto magico per tutti i bambini.

Giochi, tante attività e laboratori: sono il fulcro di un momento unico che i bambini potranno vivere. Dal momento della scrittura della letterina a Babbo Natale, all’incontro con Santa Claus. E ancora, speciali tombolate per grandi e piccini.

E da quest’anno anche il “giardino incantato” con la possibilità di incontrare orsi polari giganti e i piccoli pinguini e perfino uno spettacolo teatrale a tema con la compagnia di attori di Salvatore Monte.

La Casa di Babbo Natale accoglie scolaresche e gruppi su prenotazione ed è aperta anche il sabato e la domenica con due turni giornalieri. L’inizio attività è fissata per il due dicembre e per tutto il periodo festivo fino alla Befana. Per info e prenotazioni telefonare allo 3287450919.