9.8 C
Comune di Sciacca

Antonio Mangia: “Aspetto che la sindaca mi chiami, ma felice che i saccensi abbiano scelto come me”

Pubblicato:

Era stato il più grande elettore della candidata Francesca Valenti e a distanza di dieci giorni dalla elezione a sindaca della professoressa, il presidente di Aeroviaggi, Antonio Mangia si dice contento del fatto che i saccensi, esattamente come lui, alle urne hanno scelto lei.

Per esprimere il suo sostegno alla candidata, aveva perfino scritto una lettera ai dipendenti dei quattro alberghi che compongono il complesso turistico di Sciaccamare che insieme al resto delle strutture ricettive che possiede tra Sicilia e Sardegna fanno di Mangia il “Paperon dei Paperoni “dei villaggi turistici. Appena un mese fa, Mangia ha aggiunto alla sua collezione di alberghi anche il riqualificato Resort di Pollina.

Mangia si è già sentito con la neo sindaca per farle i suoi personali auguri e sincerarsi della vittoria. La telefonata di patron Mangia al cellulare della trionfatrice è arrivata già l’indomani del risultato. “Mi ha detto che ci vedremo – sottolinea – ma non solleciterò io l’incontro aspetto che sia lei a chiamarmi”.

“Ora, però – dice Mangia – occorrerà lavorare e programmare. Si punti davvero sul turismo in questa città. Sono stato troppe volte mortificato”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img