21.5 C
Comune di Sciacca

I commenti dei neo assessori (Parte 2°), Bellanca: “Niente vicesindaco, ora lavoriamo e avremo anche modo di conoscerci”

Pubblicato:

Il commento di Filippo Bellanca subito dopo il giuramento da assessore che però non ha visto assegnare la delega da vicesindaco a nessuno dei cinque componenti della giunta, va in appoggio alla scelta della sindaca Francesca Valenti: “Intanto, iniziamo a lavorare – dice il neo assessore che era stato tra i più papabili per l’incarico da numero due – poi avremo modo di conoscerci meglio e la sindaca stessa sarà libera di decidere”.

La dichiarazione dell’esponente di “Sciacca Democratica” smorza i toni rispetto invece, alle cronache dei retroscena delle trattative della coalizione de centro sinistra che si è aggiudicata l’elezione, piene di frizioni tra la sponda dei “cusumaniani” e la stessa Valenti.

Bellanca getta acqua sul fuoco, spegnendo così i paventati malumori. A Bellanca, dunque, due tra le deleghe per lo sviluppo di Sciacca: turismo e spettacolo. Esattamente, le due deleghe che Bellanca con esperienza negli stessi settori degli assessorati regionali sperava di poter avere assegnate.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img