13.1 C
Comune di Sciacca

Francesca Valenti: “Un programma di pochi punti, ma realizzabili e non giudico la giunta Di Paola”

Pubblicato:

Ha mantenuto fede all’impegno di sciogliere la riserva sulla sua candidatura nella giornata odierna, così rientrata da un impegno professionale a Palermo, ha incontrato la stampa per delle prime dichiarazioni da candidata del centrosinistra. Nelle ultime ore, ormai era scontato il suo sì alla proposta del Pd, il partito che ha puntato sul nome della tributarista trovando subito poi anche la convergenza dei cusumaniani e il via libera da Paolo Mandracchia e Fabio Leonte. La decisione dell’avvocatessa era già sembrata chiara dalla sua prima partecipazione pubblica ad un incontro al fianco dell’ex senatore Nuccio Cusumano. Ma la proroga di qualche giorno rispetto lo scioglimento della riserva, a quanto pare, è servita alla stessa per poter avviare ulteriori trattative rispetto la coalizione che la sosterrà.

“E’ una fase delicata”. Ha sottolineato più volte la stessa durante l’incontro di stasera con i giornalisti che si è tenuto nello studio legale che divide con il marito.  

Francesca Valenti è la terza candidatura certa delle amministrative saccensi dopo quella di Domenico Mistretta per il M5S e quella di un altro avvocato, Stefano Scaduto, fautore di un progetto civico.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img