11.5 C
Comune di Sciacca

La Lega si struttura sul territorio, nascono i primi Circoli Salvini premier a Ribera ed Agrigento

Pubblicato:

Ad Agrigento nasce il primo circolo Lega Salvini premier. Dalle ore 10, domenica 21 ottobre, sarà montato il primo gazebo in piazza Cavour.

Presidente del circolo agrigentino sarà Mary Calabria già responsabile del settore istruzione del partito. La affiancherà nel ruolo di vicepresidente Giuseppe Petix, avvocato e Salvatore Cuntreri, imprenditore agrigentino che ricoprirà ruolo di segretario. Concludono il quadro del consiglio direttivo Giuseppe Patti nel ruolo di Tesoriere e Desiree’ Sammartino nel ruolo di consigliere.

Altri circoli sono sorti anche a Favara, Licata, Naro e infine, Ribera. Claudio Rizzo e Barbara Randisi sono il presidente e il vice presidente. Ricoprono le cariche di segretario, invece Giuseppe Urso, imprenditore, di tesoriere Katia Pecoraro, commercialista e di consigliere Gaetano Montalbano, già funzionario del ministero della Giustizia.

Lo scopo dei circoli è quello di diffondere e mantenere vivi i valori ideali contenuti nel programma della Lega per Salvini Premier, promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita politica nella realtà locale e all’impegno civile e sociale, attraverso iniziative concrete di formazione, di studio, di elaborazione, di dibattito, di informazione.

Ad Agrigento, durante la domenica dedicata nel gazebo di piazza Cavour, sarà offerto a quanti si avvicineranno un questionario sulla soddisfazione dell’ amministrazione comunale oltre alla possibilità di confrontarsi direttamente col consiglio direttivo del circolo sugli importanti argomenti che riguardano sia la città di Agrigento che la politica nazionale

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img