9.8 C
Comune di Sciacca

La sindaca Valenti a Palermo incontra Baccei: entro fine luglio il Comune di Sciacca riavrà la disponibilità delle Terme

Pubblicato:

Le rassicurazione dell’assessore regionale all’economia Alessandro Baccei erano arrivate con un comunicato stampa ufficiale a sua firma a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le amministrative a Sciacca. A molti quella nota stampa dove sostanzialmente l’assessore annunciava la messa in disponibilità dell’intero patrimonio termale nelle mani dell’ente locale e per giunta, l’immediata riapertura delle Terme dopo mesi e mesi di immobilismo, era apparsa come una chiara manovra elettorale lanciata a poche ore delle consultazioni alle urne.

Stamattina, la sindaca Francesca Valenti ha avuto un nuovo incontro con lo stesso assessore Baccei durante una visita a Palermo. La prima cittadina ha riferito che l’assessore ha nuovamente garantito entro fine mese quanto annunciato in precedenza. Il Comune di Sciacca tornerà nella disponibilità del suo patrimonio termale a breve.

Baccei, ha inoltre rassicurato la sindaca per il supporto che la Regione è pronta a dare al Comune di Sciacca anche per la stesura del bando di evidenza pubblica che dovrà di fatto, portare alla riapertura delle Terme dopo la nefasta storia recente che ha visto chiudere una delle più grandi risorse della città di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img