14.3 C
Comune di Sciacca

L’amministrazione di centrosinistra affronta la crisi di giunta, il centrodestra si rincontra

Pubblicato:

La foto è stata postata sui social da un consigliere comunale e se non fosse che i personaggi ritratti sono tutti volti, più o meno, noti della politica locale con le rispettive famiglie, sembrerebbe un semplice scatto tra amici al termine di una sera d’estate.

Mentre nello scorso fine settimana, quindi la sindaca Francesca Valenti pianificava come aprire l’annunciata fase dell’azzeramento, dal versante opposto, quello formato dai consiglieri comunali di opposizione del centrodestra più altri esponenti politici, tornava a riunirsi come testimonia la foto e non si vedevano volti così sorridenti da clima “volemose tutti bene” dai tempi delle convention organizzate in campagna elettorale.

Insomma, la crisi che sta affrontando l’amministrazione Valenti, pare aver riportato anche il sorriso in quella compagine parecchio “attapirata” uscita sconfitta quindici mesi fa dalle amministrative. A quanto sembra, c’è chi è già pronto a scommettere che il momento di impasse della sindaca sia in realtà, molto più profondo di quello che le dimissioni a catena in atto possa far pensare.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img