18.1 C
Comune di Sciacca

L’opposizione di centrodestra: “L’amministrazione tace sulle Terme, forse non ci sono elezioni all’orizzonte”

Pubblicato:

“C’è un silenzio assordante sulle Terme. Sembra quasi che l’Amministrazione Comunale di Sciacca voglia lasciare le Terme al proprio destino. Tanto ormai non ci sono elezioni all’orizzonte e quindi non bisogna specularci sopra”. I gruppi di opposizione del centrodestra così commentano l’atteggiamento dell’amministrazione comunale sulla vicenda Terme di Sciacca in una nota trasmessa questa mattina

“Sono passate diverse settimane – scrivono-  da quando il Consigliere Deliberto di è dimessa polemicamente da Presidente della Commissione speciale sulle Terme, nessun intervento della maggioranza e del sindaco a spiegare quello che stava succedendo e come si sarebbe proseguito con la Commissione. Non che la Commissione stesse risolvendo un granchè ma quantomeno aveva il merito di tenere i riflettori accesi sulla questione.
Inoltre non si è a conoscenza delle procedure di verifica della consistenza dei beni, sembra sia tutto fermo, e comunque nessuno viene informato su dove si è arrivati”.

Insomma, i cinque consiglieri di opposizione accusano l’amministrazione anche di essere poco comunicativa con la città e pertanto invitano il sindaco a farsi promotore di un pubblico chiarimento.

“Lo invitiamo – conclude nella nota il gruppo del centrodestra – a parlarne in Consiglio Comunale e a chiamare a raccolta tutte le forze politiche e sociali della città. Noi non ci rassegniamo, siamo pronti a fare la nostra parte. Ma vorremmo capire se oltre ai proclami di apertura politica del sindaco seguiranno anche i fatti”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img