14.8 C
Comune di Sciacca

MONTE RICHIAMA L’ADUNATA DEL POPOLO DEL CARNEVALE IN CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicato:

Per tutto il pomeriggio, è stato un susseguirsi di chiamate e messaggi. Chi partecipa attivamente al Carnevale, dai costruttori dei carri ai coreografi, ai ballerini, ai modellatori, è stato risucchiato in un “tam tam”  senza sosta a presentarsi in consiglio comunale questa sera. La speranza è che anche solo la presenza possa avere qualche ripercussione sul voto dell’aula.

E così è stato, la tifoseria pro carnevale, è assai numerosa in aula questa sera. Insomma, il rischio di far saltare la festa ha spinto e motivato molta gente ad assistere “live” ai lavori del consiglio. E tra i promotori di questa sorta di “adunata”, vi sarebbe proprio l’assessore allo spettacolo, Salvatore Monte che questo Carnevale lo ha fortemente voluto a tutti i costi. 

Ieri sera, poco dopo il rinvio della seduta si è subito sfogato con un post motivazionale su facebook rivolto  al popolo del Carnevale con tanto di cuori e dichiarazioni di amore campanilistiche, mentre nella giornata odierna si è prodigato, a quanto pare, in telefonate per radunare gruppi di persone per perorare la causa.

Carristi ed addetti ai settori, non hanno così  mancato alla  chiamata presentandosi in aula questa sera

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img