12 C
Comune di Sciacca

Polemiche politiche dopo il consiglio comunale sulle Terme, Simone Di Paola: “Ci vuole rispetto per la sindaca”

Pubblicato:

Il capogruppo del Pd, Simone Di Paola replica oggi alle critiche di ieri scaturite dopo la seduta del consiglio comunale che ha bocciato la proposta del Movimento Cinque Stelle dell’istituzione di un tavolo tecnico-politico per seguire la fase del trasferimento del patrimonio termale dalla regione al Comune.

“Anche io ho fatto opposizione – dice oggi il consigliere –  e capisco il gioco delle parti, ma mi pare che la musica sia decisamente cambiata dallo scambio epistolare siamo passati ad una sindaca che promosso e cercato innumerevoli incontri con l’assessore Baccei per sollecitare la vicenda Terme. Non si può accusare questa sindaca di non stare al confronto e di non rendere partecipi i consiglieri o di non ascoltare le diverse parti sociali”.

Secondo l’esponente dem, rispondendo alla presa di posizione di Fabio Termine di ieri che ha detto di voler accompagnare la sindaca durante gli incontri sulle Terme a Palermo: “Ci vuole rispetto istituzionale verso la prima cittadina che non ha certo bisogno di balie o tutele”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img