9.8 C
Comune di Sciacca

Prove di riscaldamento nel fine settimana per la fredda campagna elettorale

Pubblicato:

Sarà pure che nelle prossime ore soffierà Buran, il vento siberiano che porterà il gelo, ma la campagna elettorale in corso fatica a scaldarsi. Al giro di boa dell’ultimo fine settimana prima del voto, a Sciacca  si organizza qualche timido incontro elettorale. Non si attendono big della politica e non si respira il clima da tifoseria che solitamente scandisce gli appuntamenti elettorali più importanti. Non ci saranno grandi comizi né adunate di piazza.

Sabato, alle ore 18, presso l’Auditorium San Francesco, il parlamentare regionale Michele Catanzaro, presenterà i candidati alla Camera e al Senato nei collegi di Agrigento, Caltanissetta, Sciacca e Mazara del Vallo per la coalizione del centro sinistra.

Il Movimento Cinque Stelle che lo scorso lunedì ha inaugurato la sede del comitato elettorale del candidato saccense al Senato Rino Marinello, continuerà la campagna seguendo il porta a porta fatto in questi giorni.

Mentre si ì terrà domenica 25 febbraio alle ore 18 presso l’associazione culturale Posiviri l’incontro con i candidati saccensi, alle prossime elezioni nazionali: Franco Zammuto per Liberi e Uguali, e Nicola Puleo per Potere al Popolo.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img