9.8 C
Comune di Sciacca

Scuola a secco da tre giorni, la sollecitazione di Simone Di Paola all’assessore Testone

Pubblicato:

Dura nota quella di oggi del consigliere comunale, Simone Di Paola che denuncia la mancanza di acqua in una scuola saccense da tre giorni. “Mentre la giunta è impegnata a festeggiare il peppe nnappa e a bighellonare fra selfie e interviste varie – scrive il consigliere –  all’Istituto comprensivo “Mariano Rossi” manca l’acqua da tre giorni!!”

“Ma ci rendiamo conto cosa voglia dire – continua a Di Paola –  lasciare un’intera scuola, una delle più grandi della città, centinaia di insegnanti, personale, ragazzi e bambini, anche molto piccoli, senz’acqua per tutto questo tempo? Abbiamo una minima idea dell’emergenza igienico sanitaria che una situazione di tale indecenza determina? O viviamo nel mondo delle favole e pensiamo che l’imminente del Carnevale giustifichi io completo disinteresse verso tutto ciò che non riguarda la festa? ”

Il consigliere che esprime la sua indignazione anche da genitore, invita l’assessore al ramo Maria Antonietta Testoni a provvedere prima di subito affinché la scuola venga rifornita di acqua.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img