14.8 C
Comune di Sciacca

Angela Grignano la ragazza rimasta ferita nell’esplosione di Parigi racconta: “Sono felice di essere viva e tornerò a ballare”

Pubblicato:

Nessuna commiserazione per quello che ha subito, ma la felicità di esserci ancora. “Le persone che sono morte erano giusto vicino a me”. E’ il racconto di Angela Grignano la ragazza trapanese rimasta ferita nell’esplosione dello scorso 12 gennaio a causa di una fuga di gas.

«Sono caduta, mi sono rialzata e sono ricaduta perché ho sentito un dolore lancinante alla gamba, l’ho sentito immediatamente – afferma Angela – ho guardato la gamba e ho capito che la cosa era grave però non mi sono sconfortata. Ho detto solo: forse ho perso tutto ma vediamo cosa posso fare».

In 40 giorni ha subito tre interventi e rischiato di perdere una gamba. Ieri è stata dimessa dall’ospedale, ma dovrà restare a Parigi per un’altra operazione e poi per la riabilitazione.

Per lei una grande mobilitazione anche in Italia dove l’affetto per la ragazza è stato tantissimo sostenendo anche i genitori della giovane che subito dopo l’esplosione sono volati a Parigi per rimanere accanto alla propria cara in queste settimane in ospedale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img